lunedì 25 agosto 2014

Estate vuol dire... #2

  Estate vuol dire...recuperare serie televisive! Ancor di più per chi vive al nord come me e ha visto ben poche giornate di sole quest'anno!
Oltre alle serie attualmente in onda negli USA come Pretty Little Liars - ma lo sto guardado solo per Caleb? - Mistresses - che guardo per il mio adorato Australian guy - e True Blood, arrivato ormai all'ultima stagione, sto recuperando House of Cards e Breaking Bad.

  Con il primo sono quasi a pari e mi sono resa conto che ormai è nato il nuovo trend di ambientare i telefilm nella Casa Bianca. Certo, negli anni che furono c'è già stato The West Wing, ma Scandal e House of Cards hanno davvero una marcia in più, sia grazie ai protagonisti - si parla di Kevin Spacey, mica del primo che passa per strada! - sia grazie alla storia, che è davvero...cattivissima! Non anticipo nulla, ma la consiglio, perchè ad ogni momento in cui ci si ferma a pensare "oddio, no, non può farlo davvero..." tac! Succede una cosa ancora peggiore rispetto alla nostra idea. 

  Breaking Bad è una serie che mi hanno consigliato TUTTI: da mio fratello alla mia migliore amica, da un intero anno di Dj Chiama Italia a Twitter. Quindi mi sentivo in obbligo di vederlo...e mi tocca pure dare ragione a tutta questa gentaglia, perchè la storia è originale, gli attori sono davvero bravi e non ti stanca. Sono solo alla seconda stagione, ma se non guardo almeno una puntata al giorno entro in astinenza.

  Sto tentando ancor prima dell'estate anche il recupero di True Detective, ma è davvero dura. Molto bello, ma il suo ritmo molto lento non va d'accordo col mio stile di vita attuale ;-)

Nessun commento:

Posta un commento