venerdì 13 giugno 2014

Visioni telefilmiche - chiusure di stagione

  Negli ultimi due giorni mi sono vista prima il finale della terza stagione di Scandal e poi il finale della terza stagione di Homeland. Due serie completamente diverse, ma che entrambe hanno come protagoniste due donne molto pazze, una anche clinicamente parlando. 

  Ho iniziato a vedere Homeland quando era già uscita la seconda stagione, ne avevo sentito parlare molto bene e mi ha incuriosito. Inizialmente, l'ho trovata davvero noiosa e lenta, mi chiedevo cosa ci trovassero di bello, se non il personaggio di Carrie, interpretato magistralmente da Claire Danes. E poi arrivò la storia d'amore tra lei e quello sfortunato di Brody e tutto cambiò. Anche le puntate più lente o noiose dovevano essere viste pur di sapere cosa sarebbe accaduto ai quei due...quindi lo stesso vale per questa terza stagione. Di certo è un telefilm che dà il meglio di sè verso la conclusione, succedono più cose nelle ultime 4 puntate che nelle 12 in totale. Adesso attendo la quarta, ma non so cosa dovranno inventarsi per acchiappare la mia attenzione...non vado nei dettagli per non spoilerare chi ancora non l'ha visto ;-)

  Invece con Scandal è stata tutta un'altra storia: quella maledetta Shondona ha colpito ancora! Dopo avermi sedotto con Grey's Anatomy e, in parte, con Private Practice, mi ha completamente conquistato con Olivia e i suoi gladiatori. Ammetto di non essere una Olitz, perchè Olivia merita molto di più di Fitz, quell'invertebrato di presidente degli USA...è decisamente molto meglio Jake!! Inoltre il mio personaggio preferito è Huck e che ad ogni puntata mi aspetto che chiami Quinn "Blanca" come faceva in Weeds con Mary-Louise Parker...e poi era sposato con Astrid di Fringe ;-)

  Intanto domenica ci sarà, per me, il tanto atteso finale di stagione di Game of Thrones *_______*

Nessun commento:

Posta un commento