giovedì 19 giugno 2014

Lasciami...

  Ennesima tua e-mail per giustificare i tuoi comportamenti, quando ormai è passato un anno da quando ho lasciato casa tua. 
Non capisco la tua ostinazione a volermi con te adesso, quando ti ho dato per mesi delle chance, quando mi sono perfino umiliata al fine che tu mi rivolessi insieme a te. Invece quella volta c'era sempre qualcosa che non andava...poi all'improvviso ti accorgi che vuoi stare insieme a me, che così non è vita, che ti manco...ma soprattutto che mi ami.

  Dio solo sa quante volte ho sognato che ti presentassi davanti casa mia e mi dicessi soltanto Ti amo, torna a casa. Invece non è mai accaduto, tutti questi tentativi sono solo scritti, non esiste nessuna dichiarazione vera. So che il mio orgoglio la vorrebbe, ma ora a cosa servirebbe?

  Ieri ti ho chiamato chiedendoti di vederci per parlare, ma eri occupato. La differenza rispetto ad un tempo è che ora sono impegnata anch'io, in tutti i sensi e quindi non è così facile incontrarci. Lo voglio fare per chiudere, per dirti in faccia di lasciarmi in pace...perchè forse sarà vero che tu sei tornato ad essere l'uomo di prima, ma io non sono più quella di cui ti eri innamorato.

  
  

Nessun commento:

Posta un commento