venerdì 13 febbraio 2015

Scusami

  Nonostante sia stata io a mettere la parola fine, non sono mai riuscita a chiudere davvero con te. Basta poco per pensare a te...una canzone, una frase, un film, un luogo, un gesto...col tempo accade sempre meno, ma è come se nel mio cuore tu abbia una stanza tutta per te da cui proprio non vuoi sloggiare.

  Da un lato è colpa tua, perchè quando puoi sei disponibile...mi hai chiamato appena ti ho detto di mio papà e hai cercato di incontrarmi appena hai potuto. E poi mi cerchi, quando hai bisogno di supporto per le decisioni importanti....lo sai che ci sono...e ci sarò sempre.

  E ieri sera, quando ho letto quel messaggio, il mio cuore ha fatto l'ennesimo crick. Hai scritto "sono il solito senza palle" accusa che ti avevo mosso quando non avevi il coraggio di prendere in mano la nostra situazione sentimentale...non certo pensando al tuo lavoro, a te come professionista. Su quello non ti si può dire nulla, anzi.

  Scusami...a volte penso a quanto sono stata male io, ma non rifletto su quanto abbiamo sofferto entrambi...

 

Nessun commento:

Posta un commento