giovedì 12 maggio 2016

I'm back

  E' un'infinità di tempo che non scrivo, già da un po' mi girava in testa qualche idea che volevo buttare giù nel mio angolo virtuale, ma sono sempre presa da mille cose e non riuscivo a trovare la giusta concentrazione.

  Il nuovo lavoro - se lo posso definire tale visto che ci sono dentro da novembre - mi stanca e mi impegna molto, anche se continua a permettermi di avere tempo per me e per i miei cari.

  L'organizzazione del matrimonio è davvero un casino, non tanto per le cose da fare che sono semplici, ma per le variabili che non posso controllare. Come parenti che non sanno se venire o impiegati del comune che non sono in grado di mettere una data sul foglio. Quanta pazienza!!

  Nel mentre sono successe tante cose, alcune belle, alcune brutte, ma che hanno portato ad una crescita in me e anche nella mia relazione. Non sto per sposare l'uomo perfetto, ma è perfetto per me e per il mio caratteraccio :-)

  Ho subito una vera evoluzione da un anno a questa parte, anche se ultimamente è stata inficiata dalla mia solita insicurezza, che finalmente mi permette di guardarmi allo specchio e di riconoscermi di nuovo. Non sono più l'ombra di me stessa, il mio sorriso è più vivo e i miei occhi più sinceri. Non è stato facile e non lo è ancora, dato che ogni minuto mi dico che dovrei mangiare meno, fare più ginnastica, sistemare alcune cose di lavoro, ecc. Per adesso l'obiettivo di maggio è: non dire parolacce! Vi assicuro che, per una come me che passa la giornata, in auto non è per nulla semplice!!

Nessun commento:

Posta un commento