venerdì 23 maggio 2014

Non generalizziamo

  E' vero, non si può generalizzare e sostenere che solo gli uomini tradiscono, che solo loro sono gli str... della situazione, ecc. Certo è che, essendo donna ed etero, mi confronto con questa realtà, sempre più deludente e triste.

  Non sono una suora e le avventure nonchè gli errori li ho fatti come tutti. Mi ero presa una piccola cotta per un tipo conosciuto a lavoro, all'inizio eravamo amici dato che entrambi eravamo occupati, poi le cose si sono fatte più scottanti quando siamo rimasti entrambi single. Per lui era solo sesso, mentre io avrei voluto qualcosa di diverso, quindi mi ero allontanata. Peccato che ogni volta che facevo un passo indietro, lui si propendesse in avanti dichiarandomi di voler stare con me...per poi tirare il culo indietro. Ok una volta, ok la seconda, alla terza gli ho detto "ciao ciao!". E pensavo fosse morta lì.

  Appunto, questo lo pensavo io...dato che l'altro giorno lui si è fatto nuovamente vivo. Gli ho detto che proprio non c'era più trippa per gatti, ora ho una relazione e non mi interessa. Lui mi ha risposto dicendo che anche lui ha una relazione, ma che io gli ispiro.

  Ecco, in questi momenti vorrei avere il numero di cellulare della povera ragazza presa in giro e inoltrarle il messaggio. Perchè gente così, se lo meriterebbe davvero.

 

Nessun commento:

Posta un commento