lunedì 9 marzo 2015

Cosa c'è da vedere in questo periodo?

  In questo periodo ci sono troppe cose da vedere, oltre alle visioni abituali, si sono aggiunti Better Call Saul e la terza stagione di House of Cards.

  Il primo è lo spin off di Breaking Bad e mi ha preso molto...tanto che, avendolo iniziato un po' in ritardo causa la fine della visione di BrBa, ho già recuperato tutte e 5 le puntate. E' bello poter rivedere alcuni personaggi e sicuramente Saul - che per adesso è ancora Jimmy - era quello che mi incuriosiva di più. Quindi al momento è pienamente promosso!

  House of Cards è talmente ben fatto con degli attori bravissimi che è impossibile non rimanere attaccati allo schermo. E sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà Frank...

 Momento di vergogna: sto seguendo con la programmazione italiana Scandal...quindi sono piuttosto indietro rispetto alla stagione americana. Questo perchè ormai è rimasto l'unica serie tv che seguo con i miei genitori e non posso mostrarglielo con i sottotitoli. 
Non sono una Olitz, a me Fitz proprio non piace come uomo...mentre adoro Jake...quindi in queste puntate sto soffrendo un bel po'!! E so che in futuro sarà ancora peggio -___-'

  Nel frattempo è partito il conto alla rovescia per Game of Thrones!!!

Nessun commento:

Posta un commento