lunedì 9 marzo 2015

Siero WellMaxx

  Ciao a tutti, sono Faith, ho 31 anni e ho iniziato a soffrire di una certa dipendenza...no, non quella da dolci o da gelato, ma da siero per il viso!

  Circa un anno fa, ho accompagnato una cara amica in una profumeria Limoni perchè aveva bisogno di una crema idratante. Dato che la sua pelle era molto secca, la commessa le ha consigliato di utilizzare un siero per riequilibrare l'idratazione del viso. In quel periodo non avevo quel genere di problema e non ho pensato di informarmi di più...anche perchè la disponibilità economica era piuttosto ristretta.

  Negli ultimi mesi la mia pelle è in continua evoluzione...premetto di avere la pelle mista, ma ci sono periodi in cui è più secca e altri dove è più grassa...e senza una motivazione climatica, ma sembra seguire più l'andamento del mio umore. Di conseguenza, al momento di dover cambiare crema idratante, un'altra commessa di Limoni mi ha lasciato dei campioncini del siero della WellMaxx, marchio distribuito da poco in Italia e che, infatti, non avevo mai sentito nominare.

  Lo provo e...me ne sono innamorata! Tanto che sono andata ad acquistarlo e non ne posso proprio fare a meno. La mia pelle ha acquistato un colorito meno spento, è molto più compatta e si vede sia quando mi trucco sia quando giro per casa struccata. 

  Ho provato anche le fiale della WellMaxx: è composto da un kit di 7 fiale, da utilizzare una al giorno per una settimana, che è davvero un toccasana per la pelle sia del viso sia del decollete! Si utilizzano una volta ogni sei mesi e si dividono in base alle necessità: idratanti, nutrienti, antirughe, ecc.

  Appena finirò la crema idratante che sto usando attualmente, penso che proverò quella di questo marchio, perchè davvero si vedono i risultati!

  E voi, lo usate il siero?
 


Nessun commento:

Posta un commento