venerdì 3 aprile 2015

Marzo 2015

  Credo che questo marzo sia stato il mese migliore sia del 2014 sia del 2015. All'apparenza sembrava il mese delle delusioni, dei casini, del "va tutto storto". Invece è stato un mese all'insegna della risoluzione dei problemi...certo, è partito in salita, ma per poi scorrere via piacevolmente.

  Mio padre è stato salvato e avrà ancora tanti anni davanti per farsi i fatti miei. Potrà fare nuovi progetti di vita con mia madre...e tutto ciò era già tanto per me. 

  Evidentemente, però, Qualcuno dev'essersi accorto di essere stato molto ingiusto con me negli ultimi anni e mi ha fatto conoscere una persona speciale che, se devo essere sincera, ancora stento a crederci che esista.

  A volte sono esausta, ma il sorriso delle persone che ho vicino mi sta ripagando di ogni fatica.

Nessun commento:

Posta un commento