mercoledì 2 luglio 2014

Il miglior antidepressivo - Due Uomini e Mezzo

  Per me il 2013 è stato un anno molto duro e a volte soffro ancora qualche strascico...beh, basta leggere i miei ultimi post! 

  Sono anche stata da una psichiatra per un po', per capire come sistemare la situazione, ma poi ho voluto proseguire da sola, non senza problemi, ma diciamo che il grosso l'ho superato. A volte i momenti di tristezza e malinconia mi prendono ancora e, sapete cosa faccio? Mi guardo Due Uomini e Mezzo.

  Faccio una premessa: ho conosciuto questo telefilm ancora quando lo trasmetteva Rai2 e me ne sono innamorata: Charlie Sheen mi faceva troppo ridere. Poi grazie alla programmazione italiana ballerina l'avevo persa di vista, ma sapevo che Sheen era stato cacciato e rimpiazzato da Ashton Kutcher. Mi ero detta, quindi, che avrei visto giusto le puntate fino alla conclusione dell'avventura di Charlie...ma poi la curiosità ha preso il sopravvento e ora sto seguendo la decima stagione.

  Sicuramente Walden, il personaggio interpretato da Ashton Kutcher, è molto diverso da Charlie - cito solo il fatto che è davvero figo!! - però Chuck Lorre è riuscito a cucirgli addosso il personaggio giusto che si amalgama perfettamente con le storie già strutturate di Alan e Jake.

  Lo consiglio, è sempre capace di farti passare 20 minuti di divertimento! Molto meglio che prendere antidepressivi ;-)

NdA: certo, lo so anch'io che c'è un metodo migliore...però in mancanza della materia prima...!

Nessun commento:

Posta un commento