giovedì 17 luglio 2014

Libro chiuso

  Più di un'ora al telefono, densa di mie dichiarazione e di tue incertezze. Sempre quelle, sempre le stesse...ormai riesco ad anticipare addirittura i tuoi pensieri.

  E' triste, triste che tu non riesca a dire altro che non sonon ti voglio fare male. E invece così, cosa mi stai facendo? Questa volta mi ero illusa che tu fossi cambiato, che avessi finalmente tirato fuori le palle e invece...sei sempre lo stesso che non riesce a dire Ti amo, lo stesso che non vuole prendersi responsabilità, lo stesso che non sa mai quello che vuole.

  E anche questa volta sono stata io a mettere la parola fine, non ho chiuso un capitolo, ma un vero e proprio libro, quello che parlava di noi, ma di cui ora non c'è più nulla da scrivere.

  Questo è l'ultimo post che scrivo su di te. Fine.

Nessun commento:

Posta un commento